Da Alcamo (Sicilia) immagini, informazione, approfondimento

Alcamo, un’auto si schianta nella notte. Illese le tre ragazze a bordo

L’incidente è stato verificato poco prima dell’una della scorsa notte, da parte della Polizia municipale alcamese, sulla strada provinciale 55 in corrispondenza del civico 46. In quest’immagine ne possiamo osservare gli effetti, con in primo piano l’autovettura che, in base ai primi accertamenti effettuati dagli agenti intervenuti, stava procedendo da Alcamo verso Alcamo Marina.

Il veicolo, condotto da una ragazza, con a bordo altre due giovani passeggere, è andato a sbandare e, infine, ad impattare contro un muretto di recinzione. La causa della perdita di controllo da parte della conducente è, ancora, da accertare. Le tre ragazze, tutte alcamesi, per fortuna hanno riportato soltanto lesioni leggere. Non risultano coinvolti altri veicoli.

La Polizia municipale, nell’effettuare i rilievi, ha sottoposto a controllo la giovane alla guida dell’autovettura, per verificare se fosse in stato di ebbrezza e se avesse assunto sostanze che potessero alterarne le condizioni psicofisiche. Il Comando dei vigili urbani fa sapere di essere in attesa dell’esito di tali esami.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.