Da Alcamo (Sicilia) immagini, informazione, approfondimento

A Castellammare del Golfo il mega yacht Sixth Sense di Arison. Eccolo visto da Alcamo Marina

– ALCAMO MARINA, lunedì 7 LUGLIO 2025 – Sta sostando da ieri, nelle acque antistanti Castellammare del Golfo e ben visibile anche da Alcamo Marina, il mega yacht Sixth Sense, il cui proprietario è l’armatore israeliano Micky Arison, naturalizzato statunitense, presidente della Carnival Corporation, il più grande operatore al mondo nel settore crocieristico. Arison, tra l’altro, presiede la società di basket Miami Heat, che milita nella Nba.

Il sito VesselFinder, specializzato nel tracciare i traffici marittimi, ci fornisce pubblicamente alcuni dati indicativi: il Sixth Sense, battente bandiera delle Isole Cayman, costruito nel 2019 e che ha una lunghezza di 74 metri, è arrivato in Sicilia occidentale da Ibiza, in Spagna, fermandosi attualmente nel Golfo di Castellammare.

Come già in precedenti occasioni, AlcaMondoBlog rende note anche queste informazioni a beneficio di quanti, tra il pubblico, appassionati di navi e di imbarcazioni da diporto in genere, desiderano conoscere meglio questi giganti mezzi di trasporto galleggianti e, perché no, anche i loro proprietari famosi.

Il servizio video

Condividi quest'articolo